Casinò, Fosson: “L’unica strada è una forte riduzione del costo del lavoro”

L'incaricato Presidente Antonio Fosson si è soffermato durante la presentazione del programma di governo sull'"emergenza Casinò"
I lavoratori del Casinò nella sala manifestazioni
Politica

“Ad oggi esiste una sola e immediata possibilità per salvare il Casinò: la rimodulazione dell’accordo sindacale siglato nel luglio 2017, una rimodulazione che deve indicare una forte riduzione del costo del lavoro”. A dirlo è stato questa mattina, presentando il programma della mozione di sfiducia, Antonio Fosson. 

L’incaricato presidente ha ricordato come la “casa da gioco è una grande emergenza, ma oggi lo spazio per assumere decisioni politiche è quasi pari a zero”. 

Fosson ha, quindi, evocato la riunione dei giorni scorsi dove è stata portata sul tavolo una soluzione alternativa al Concordato preventivo in continuità. “Questa maggioranza farà tutte le valutazioni possibili per raggiungere in questo breve lasso di tempo lo stesso obiettivo”.

Ad ascoltare le dichiarazioni dell’incaricato Presidente sono stati nel salone delle manifestazioni di Palazzo regionale i 50 lavoratori circa che stanno partecipando al presidio organizzato dai sindacati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte