Chi siamo

AostaSera.it è il primo quotidiano online della Valle d’Aosta. La testata è stata registrata nel 2001 e da allora ha subito diverse trasformazioni: nata come agenzia stampa, alla fine del 2007 è diventata un giornale vero e proprio, ma fruibile esclusivamente su Internet. A partire da agosto 2016 si presenta con una grafica completamente rinnovata e con nuove possibilità di interazione.

Pioniera del web 2.0, AostaSera.it è edita dalla società cooperativa PiùPress e si sostiene esclusivamente con gli introiti pubblicitari.

Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

Editore:
PiùPress società cooperativa
P. I.: 01022690075

Registrazione Tribunale di Aosta 11/02 del 1° agosto 2002
Iscrizione al ROC (Registro degli operatori della comunicazione) con numero 12623

Uffici:
Passage du Verger, 1 – 11100 Aosta
Tel. e fax: 0165 610203
e-mail: info@piupress.it – redazione@aostasera.it

Copyright:
I diritti relativi a testi, immagini, file audio e video sono di proprietà dell’editore.
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’editore.
E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte “AostaSera.it”, compreso l’indirizzo telematico http://www.aostasera.it. Sono consentiti e graditi link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l’editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.