Eventi
“Resilience”, in Cittadella l'ipnotica "live performance" del collettivo Otolab
Aosta - Un coinvolgente intreccio di linee e strutture, sincronizzate alla musica, che si compongono in distese e pinnacoli tridimensionali lasciando stupiti gli spettatori. L'appuntamento, in Cittadella, è per venerdì 31 agosto alle 22.

“Resilience”, a cura del collettivo milanese Otolab, è una performance audiovisiva che racconta la “resilienza”, ovvero, in termini ingegneristici la capacità di un materiale di resistere e assorbire energia di deformazione elastica. L’esperienza sonora della performance segue questa formula alternando fasi di forte pressione sonora con altre di rilascio che trasformano l’oppressione in un nuovo stato di rinascita.

Un coinvolgente intreccio di linee e strutture, sincronizzate alla musica, che si compongono in distese e pinnacoli tridimensionali lasciando stupiti gli spettatori.

L'appuntamento, che "galleggia" tra la dimensione "esperienziale" e quella sensoriale, in Cittadella dei Giovani, è per venerdì 31 agosto alle 22.

 

Resilience RMX audiovisual performance - video excerpt from otolab on Vimeo.

330
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche