Eventi
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 3:09

“Io amo il mio lavoro”, spettacolo teatrale a Gressoney-Saint-Jean

Gressoney-Saint-Jean - Domenica 20 agosto, nella Wohnplatz, alle ore 21, andrà in scena una storia in bilico tra razionalità e follia, un labile confine tra ciò che appare giusto e ciò che può sembrare un errore.

Gressoney-Saint-Jean centro

Domenica 20 agosto, nella Wohnplatz, alle ore 21, andrà in scena una storia in bilico tra razionalità e follia, un labile confine tra ciò che appare giusto e ciò che può sembrare un errore, proposto dalla Compagnia Magdeleineg di Marianna Gioconda Rotella e intitolato "…Io amo il mio lavoro: amo essere l’autista di un carro funebre.”

Regista e interprete: Tommaso Massimo Rotella.

Un monologo che svela il quotidiano, quello composto di piccole abitudini e gesti automatici che ognuno di noi compie quasi ritualmente e…di scheletri nell’armadio. Una storia in bilico tra razionalità e follia, un labile confine tra ciò che appare giusto e ciò che può sembrare un errore. Tutto questo con Guglielmo Paonessa, che per mestiere guida il carro funebre ed è un eccellente lavoratore, il migliore, per la precisione.

CONTATTI

PM Promotion – 11100 AOSTA (AO)

Telefono: (+39) 0165 765857

E-mail: ​www.pmpro.it

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>