Eventi
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 2:57

Musicastelle Outdoor: concerto di Francesco Gabbani a Saint Marcel

Sabato 22 luglio – località Les Druges – ore 17.00: le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a un concerto all’aperto con un'artista italiano di fama nazionale, nell'ambito della rassegna Musicastelle Outdoor.

Francesco Gabbani

Saint Marcel – Sabato 22 luglio – località Les Druges – ore 17.00: le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a un concerto all’aperto con un'artista italiano di fama nazionale, nell'ambito della rassegna Musicastelle Outdoor – ingresso gratuito

Cantautore e polistrumentista toscano. Nel 2016 vince il Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte con il brano “Amen” e si aggiudica il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Sergio Bardotti per miglior testo. “Eternamente Ora”, l’album che contiene il singolo, entra nella Top 20 della classifica Gfk-Fimi degli album più venduti in Italia. Nel 2017 Gabbani vince la 67° edizione del Festival di Sanremo con “Occidentali’s Karma”.

Le montagne della Valle d’Aosta faranno da cornice ancora a 1 concerto all’aperto con artisti italiani di fama nazionale.
Carmen Consoli il 23 luglio a Saint-Pierre – località Vétan alle ore 16.00. 
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno il giorno stesso al Palais di Saint-Vincent alle ore 21.30. Lo spostamento degli eventi verrà comunicato la mattina stessa sul sito lovevda.it.
Informazioni: Ufficio del Turismo di Aosta Tel. 0165.236627

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>