Società

Snoopy Trophy VdA, comitato organizzatore al lavoro per conquistare nuovi record

Aosta -Online e operativo il nuovo sito internet – www.snoopytrophyvda.it – dove saranno disponibili  gli elenchi delle squadre e i risultati delle partite e delle classifiche dei vari gironi.

Trofeo Snoopy

La sfida è iniziata. Il comitato organizzatore è al lavoro per organizzare il primo Snoopy Trophy VdA – 6° Trofeo Valle d’Aosta 2017, un "torneo ancor più appetibile e ricco e che, per il sesto anno consecutivo, possa scrivere nuovi record di squadre e giovanissimi calciatori partecipanti e presenze sul territorio valdostano". 

Nuova la denominazione del Comitato organizzatore – Comité Sportif du Val d’Aoste -, ma il direttivo rimane invariato, con Renzo Bionaz presidente, Paola Empereur vice presidente e consiglieri Loris Chabob, Massimo Capussotto e Mauro Grange.

Nel frattempo è online e operativo il nuovo sito internet – www.snoopytrophyvda.it – dove saranno disponibili  gli elenchi delle squadre e i risultati delle partite e delle classifiche dei vari gironi. Allo stesso modo sono operativi i social della manifestazione: la denominazione, SnoopyTrophyVdA, è uguale per tutti, sia per Facebook, sia per Instagram e per Twitter.

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>