Snoopy Trophy VdA, comitato organizzatore al lavoro per conquistare nuovi record

Online e operativo il nuovo sito internet – www.snoopytrophyvda.it – dove saranno disponibili  gli elenchi delle squadre e i risultati delle partite e delle classifiche dei vari gironi.
Trofeo Snoopy
Società

La sfida è iniziata. Il comitato organizzatore è al lavoro per organizzare il primo Snoopy Trophy VdA – 6° Trofeo Valle d’Aosta 2017, un "torneo ancor più appetibile e ricco e che, per il sesto anno consecutivo, possa scrivere nuovi record di squadre e giovanissimi calciatori partecipanti e presenze sul territorio valdostano". 

Nuova la denominazione del Comitato organizzatore – Comité Sportif du Val d’Aoste -, ma il direttivo rimane invariato, con Renzo Bionaz presidente, Paola Empereur vice presidente e consiglieri Loris Chabob, Massimo Capussotto e Mauro Grange.

Nel frattempo è online e operativo il nuovo sito internet – www.snoopytrophyvda.it – dove saranno disponibili  gli elenchi delle squadre e i risultati delle partite e delle classifiche dei vari gironi. Allo stesso modo sono operativi i social della manifestazione: la denominazione, SnoopyTrophyVdA, è uguale per tutti, sia per Facebook, sia per Instagram e per Twitter.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte