VIDEO Società

La Red Bull Air Force in azione tra le montagne della Valle

Aosta - Il team di esperti negli sport d’aria senza l’utilizzo di un motore è stato, negli scorsi giorni, a Courmayeur per alcune riprese di volo in tuta alare, da inserire nella nuova stagione della web serie “Miles Above”.

A super fun jump in the #Aostavalley #redbull

Pubblicato da Red Bull Air Force su Venerdì 28 settembre 2018

Dopo il volo in tuta alare tra i grattacieli di New York, le evoluzioni di speedriding sulle montagne italo-svizzere e i numerosi lanci in base jumping dalle celebri formazioni rocciose nel deserto del Moab, nello Utah, gli appassionati valdostani della web serie “Miles Above” riconosceranno prossimamente alcuni profili montuosi a loro familiari.

La Red Bull Air Force, team di esperti capitanato dallo stuntman americano Miles Daisher che pratica tutti gli sport d’aria senza l’utilizzo di un motore, è stata infatti negli scorsi giorni nella nostra regione, in particolare nella zona di Courmayeur. Obiettivo: effettuare alcune riprese di volo in wingsuit, per la terza stagione della serie.

Delle “imprese” in alta valle degli “assi” del team circolano varie foto e filmati sui social network. Si apprende così che i lanci hanno coinvolto i protagonisti di primo piano di “Miles Above”: oltre allo stesso Daisher, Andy Farrington, Mike Swanson e Jon Devore. Le riprese in Valdigne sono state sostenute dalla Film Commission Valle d’Aosta. Appuntamento, per tutti, non appena il montaggio delle nuove puntate sarà completo, sul web!

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>