Società

Aosta, corsi gratuiti di patois per adulti

Aosta -L'iniziativa, secondo un calendario ancora da definire, dovrebbe svolgersi indicativamente fra gennaio e maggio 2017. 

patois

Corsi gratuiti di patois rivolti agli adulti. Ad organizzarli è l'Amministrazione comunale di Aosta, su proposta dell'Assessorato regionale Istruzione e Cultura e per il tramite del Brel. L'iniziativa, secondo un calendario ancora da definire, dovrebbe svolgersi indicativamente fra gennaio e maggio 2017. 

Le tipologie di corso attivabili sono le seguenti:  lingua francoprovenzale e civilisation per principianti;  lingua francoprovenzale e civilisation approfondimento; grafia e riflessione sulla lingua e teatro.

Ogni corso verrà avviato al raggiungimento di un minimo 10 iscritti. Gli interessati potranno consegnare il modulo di pre-adesione, presente sul sito del Comune, direttamente presso l’Ufficio Pubblica Istruzione oppure trasmetterlo tramite e-mail, unitamente alla fotocopia di un documento d’identità, all’indirizzo: pubblica-istruzione@comune.aosta.it, entro il 5 dicembre 2016.

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>