Società

Al Casinò di Saint-Vincent il duo Pio e Amedeo e la cantante Noemi

Saint-Vincent -unedì 30 aprile è in programma Tutto Fa Broadway, primo spettacolo teatrale del duo comico Pio e Amedeo. Venerdì 1 giugno alle ore 21:30 toccherà invece a Noemi.

Noemi

Si aprirà a fine aprile il cartellone di eventi, presentati da De Vere Concept per il Saint-Vincent Resort & Casino. Lunedì 30 aprile è in programma Tutto Fa Broadway, primo spettacolo teatrale del duo comico Pio e Amedeo, reduce dall’enorme successo della terza edizione di Emigratis. L'evento si terrà presso il Teatro Gran Paradiso all’interno del centro congressi Billia, a partire dalle ore 21. Biglietti a partire da 45 euro.

Venerdì 1 giugno alle ore 21:30 toccherà invece a Noemi. La cantautrice porta il suo La Luna Tour sul palco del Palais di Saint-Vincent. Biglietti a partire da 29 euro.

I biglietti di Pio e Amedeo saranno disponibili su Webtic mentre quelli di Noemi saranno in vendita su TicketOne  a partire da lunedì 16 aprile. 

 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>