Contenuto Pubblicitario

Ristorante Le Bon Plat, la carne come a casa tua

Il locale di Gressan, che ha appena compiuto dieci anni, punta tutto sulla conduzione familiare, unita alla qualità della fornitura delle materie prime, provenienti dalla macelleria di casa.
Le Bon Plat
Pubbliredazionali

Il segreto dei dieci anni di vita, appena compiuti (il 21 dicembre scorso) dal ristorante “Le Bon Plat” di frazione Borettaz, a Gressan? È, come spesso accade per le ricette di successo, semplice: la genuinità dei piatti proposti, unita al clima “a misura di cliente”.

La prima è garantita dall’uso di carne proveniente dalla macelleria Rinaldi, in viale Partigiani ad Aosta, di famiglia perché gestita dal padre di Marilisa, che assieme al marito, lo chef Massimiliano, si occupa del ristorante. Ed ecco che, in questa “rivelazione”, si trova anche la spiegazione del secondo ingrediente “misterioso”, oltre alla filosofia stessa del locale.

Da “Le Bon Plat” tutto viene cucinato al momento, nulla è precotto. La carne, appunto, è regina del menù, con il piatto del periodo rappresentato dal bollito misto alla piemontese, ma la stagione concilia anche degli ottimi brasati, le costate e lo spezzatino. Idee per cene speciali con la persona amata, o in compagnia di amici, o colleghi.

Per pranzo, invece, non va dimenticato il menù del giorno, che permette a soli 12 euro di scegliere tra tre primi e tre secondi. L’attenzione dei titolari si riverbera poi anche in aspetti quali i dolci e il pane rigorosamente fatti in casa e l’offerta di un menù senza glutine, perché “Le Bon Plat” aderisce al programma Alimentazione Fuori Casa dell’Associazione Italiana Celiachia.

Un’offerta completa, in cui niente è lasciato al caso, per offrire il massimo dell’attenzione, perché mangiare fuori non succede tutti i giorni ed è giusto che ci si senta come a casa, gustando il proprio piatto preferito. In poche parole, “Le Bon Plat”.


Per informazioni:

Le Bon Plat
Frazione Borettaz, 7
11020 Gressan (AO)

Tel: 0165 251621

Profilo Facebook

Macelleria Rinaldi
Tel: 0165 35736

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte