Contenuto Pubblicitario

L’Asilo Nido Bibolo: un servizio a misura di bambino, ma anche di genitore

Bibolo, in Località Autoporto a Pollein, offre servizi di asilo nido e garderie. Al centro di tutto ci sono le necessità dei bambini e dei genitori: professionalità e flessibilità sono le parole d’ordine.
bibolo
Pubbliredazionali

Sveglia il piccolo, preparagli colazione, lavalo, vestilo, accompagnalo all’asilo nido. Chi è genitore lo sa. La mattina è una corsa contro il tempo, per cercare di arrivare puntuali al lavoro. Un tran tran quotidiano, a cui spesso si aggiunge lo stress del traffico cittadino e della ricerca di un posto auto.

Per questo nella scelta del servizio di asilo nido vanno presi in esame tanti fattori.

All’ingresso di Aosta, a due passi dal Carrefour e da diverse attività commerciali e industriali, è nato nel 2011 l’Asilo Nido Bibolo. Una struttura con un ampio, comodo e gratuito parcheggio, dotata di un’area verde ad uso esclusivo, con diversi giochi per i bambini.

All’Asilo Nido Bibolo, aperto tutto l’anno, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.30, i genitori possono trovare un’offerta flessibile, modellata sulle proprie esigenze.

Gli inserimenti, a partire dai 3 mesi e fino ai 3 anni, sono possibili durante tutto l’anno.

Il progetto pedagogico offerto dalla struttura è portato avanti con un rapporto di 1 educatore ogni sei bambini.

Le giornate dei piccoli sono scandite da laboratori ed attività quotidiane che si alternano ad altre più sperimentali ed espressive, sempre partendo da un presupposto fondamentale: al centro di tutto c’è il bambino con le sue necessità. Una grande attenzione è posta anche all’alimentazione, sempre bilanciata ed equilibrata con frutta e verdure di stagione e prodotti del territorio e possibilità di avere diete speciali.

Un servizio di qualità che guarda però anche con attenzione ai bilanci familiari. Sono diverse, infatti, le promozioni e gli sconti messi in campo dalla struttura.

Si va dalle convenzioni stipulate con alcune aziende, alle tariffe agevolate per il secondo figlio fino alle promozioni per i nuovi inserimenti. L’Asilo Nido Bibolo regala, infatti, alcune ore del servizio per gli “ultimi” arrivati. Promozione valida anche per chi è già utente del servizio e “porta un amico” nella struttura.

L’Asilo Nido Bibolo applica inoltre i voucher offerti dall’Amministrazione regionale che consentono una decurtazione del 20% sul costo della retta.

L’attenzione alle esigenze delle persone, unite al rapporto di fiducia reciproco che si è creato negli anni, ha portato alla creazione di altri servizi.

La struttura è aperta a “fratellini” e “sorelline”, nei periodi di chiusura delle scuole, durante i quali i piccoli vengono coinvolti in attività e laboratori.
All’interno, inoltre, degli spazi della Etnos a Pollein, è possibile organizzare la propria Festa di Compleanno per i bambini fino ai 10 anni.

Tanti servizi, pensati per venire incontro alle esigenze delle famiglie, con in più la certezza di trovare la massima qualità messa a disposizione da educatrici competenti: l’Asilo Nido Bibolo mette voi ed il vostro bambino al centro di tutto.

Per informazioni:
Asilo Nido Bibolo
Località Autoporto 33/P, Pollein (AO)
Telefono: 0165 1852237 – 340 5074997
Email: etnos.vda@libero.it
Visita il sito internet
Segui Bibolo Nido su Facebook

bibolo
bibolo
bibolo
bibolo

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte