Contenuto Pubblicitario

“Animal House”, a Verrès di tutto per gli animali domestici

Il negozio offre alimenti per pesci e tartarughe, oggettistica per roditori e uccelli, nonché tutto per gatti e cani. L’ottica è quella della massima attenzione al cliente, anche ordinando ciò che non fosse disponibile.
Animal House - Verrès.
Pubbliredazionali

“Animal House” è, dal settembre 2017, un’oasi dove trovare tutto per gli animali domestici, a Verrès. Non parliamo, però, di un negozio come tanti di articoli per i nostri “quattrozampe” preferiti, perché la “ricetta” della titolare, Valeria Castelnuovo, è anzitutto di massima attenzione al cliente “umano” e al suo fedele amico, non solo fornendo i prodotti delle linee di cui il punto vendita dispone, ma anche ordinando ciò che dovesse rivelarsi loro necessario, sempre con il prezioso aiuto della Clinica Veterinaria di Verrès.

La logica è che l’amico di un animale debba trovarsi bene, perché il rapporto con il rivenditore avviene su basi empatiche, e sia quindi stimolato a tornare in negozio, potendosi fidare nei suoi acquisti. “Animal House” offre alimenti ed oggettistica per pesci, tartarughe, roditori e uccelli, nonché tutto per gatti e cani. Partendo da presupposti del genere, il negozio propone anche iniziative come la consegna a domicilio nella Valle d’Ayas e paesi limitrofi (specie nei casi di persone anziane, o senz’auto), oppure il ritorno dei “pacchetti natalizi”.

Di cosa si tratta? Di confezioni regalo, predisposte grazie alla collaborazione della pasticceria artigianale per cani veneta “Dolci Impronte”, che includono un “panettone” classico o glassato, nonché un pandoro, commestibile da un “quattrozampe” e di una bottiglietta di “Chienpagne”, a base di sidro di mele con acqua. La stessa idea è stata pensata per i gatti, con un contenuto leggermente diverso, ma ugualmente allettante: scatolette di umido e giochini.

In vista del periodo delle festività sono poi previste altre due promozioni per la clientela: fino al 6 gennaio 2019, sconto del 20% su tutti gli antiparassitari Advantix, per proteggere cani e gatti da pulci, zecche e larve; inoltre, fino ad esaurimento scorte, una riduzione del 20% sui cappottini della scorsa stagione. Insomma, se pensi che Fido, o un micio, o ancora il tuo criceto, oppure un pesce rosso, meritino attenzioni speciali, “Animal House” è il luogo dove potrai essere consigliato e seguito.


Per informazioni:
Animal House
Via Duca d’Aosta, 24
Verrès

Tel. 0125 920590

Da domenica 16 dicembre, sempre aperto (ad esclusione del 25 e 26 dicembre, del 1° e del 6 gennaio 2019).

E-mail

Profilo Facebook

0 risposte

  1. Ooohhhhh GRAZIE!!! con dei veterinari così, non posso che essere fortunata!!!!! Un abbraccio da me e Drogon

  2. Con Valeria è un piacere collaborare. Sempre attenta ad informarsi prima di proporre alimenti o antiparassitari. Senza dimenticare che condivide con noi l’amore per tutti gli animali.
    Laurenzia e lo staff della Clinica Veterinaria Verres

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte