Contenuto Pubblicitario

A luglio, al Lidò di Sarre, è ancora tempo di cibo e musica con lo Street Food

Immersi ancora una volta nella stupenda atmosfera a bordo lago, sarà ancora il cibo il protagonista dell’evento del 13, 14 e 15 luglio, con gli oltre 30 stands con i gusti più buoni provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia.
Street Food al Lidò
Pubbliredazionali

“Buona la prima”, ma sarà certamente buona anche la “seconda”. Ormai lo Street Food al Lidò di Sarre sta diventando una tradizione cara a tutti i valdostani, ed i numeri lo dimostrano. Come di consueto, torna anche a luglio l’appuntamento più goloso dell’estate valdostana – venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 luglio – come sempre attorno allo splendido lago di Sarre, per assaggiare i migliori piatti che arrivano da tutto lo Stivale.

Immersi ancora una volta nella stupenda zona in Località La Remise, sarà ancora il cibo il protagonista assoluto, grazie agli oltre 30 stands nei quali – lasciarsi trasportare dai sapori e i gusti più buoni provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia – accuratamente e personalmente selezionati dagli organizzatori – come gli arrosticini abruzzesi, le bombette pugliesi, il fritto misto ligure, il caciocavallo fuso lucano, le tigelle romagnole, la crescia marchigiana e tanto ancora, tutto da scoprire e tutto – rigorosamente- cucinato sul posto. Oltre a questo vero e proprio “giro d’Italia” tra le prelibatezze, intorno al lago, non mancheranno i buonissimi dolci fatti a mano, per “accalappiare” i più golosi, e ancora una gustosa selezione dei migliori birrifici artigianali dell'anno, con le produzioni più premiate.

Se l’appuntamento con lo Street Food al Lidò è da sempre una gioia per gli occhi e per la pancia, non mancheranno anche quest’anno le soddisfazioni per le orecchie e per lo spirito, con un ampio programma di spettacoli vari, concerti live, artisti di strada, la selezione musicale dei dj della Pecora Nera, spettacoli di cabaret e sfilate. Spazio anche ai più piccoli e alle famiglie, con la nuova zona – ampliata – dedicata ai bambini, dove potranno giocare e divertirsi in completa sicurezza.

Gli ingressi alla manifestazione ed il parcheggio saranno, come di consueto, dietro il campo sportivo di Sarre. E per gli amanti dell'aria aperta e delle due ruote, anche quest’anno, ci sarà la possibilità di raggiungere la zona attraverso la pista ciclabile, con un comodo ingresso direttamente alla fiera ed i posti riservati alle biciclette.

Formula che vince non si cambia? Lo Street Food del Lidò non la pensa così, e oltre le novità che si sviluppano anno dopo anno, edizione dopo edizione, la manifestazione sta già preparando un finale – a settembre – tutto da scoprire: l’evento “Un matrimonio da Favola” dedicato a tutti gli sposi.

Orari
Venerdì dalle ore 18 in avanti
Sabato dalle ore 18 in avanti
Domenica dalle ore 18 in avanti

Per informazioni
Lidò Promenade du Lac
Fraz. La Remise, 31 Sarre (AO)
Telefono: 328 8079740

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte