Politica

Leonardo La Torre coordinatore di Pour Notre Vallée

Aosta - La decisione è arrivata ieri sera dal Comitato Promotore  nella fase di costituzione dell'area civica.

Leonardo La Torre - F.A.

Leonardo La Torre è il coordinatore politico di Pour Notre Vallée. La decisione è arrivata ieri sera dal Comitato Promotore  nella fase di costituzione dell'area civica.

"Basta con lo scontro politico – sottolinea il neo Coordinatore La Torre – ora stiamo dando risposte tangibili ai problemi dei valdostani. Per troppo tempo abbiamo assistito ad un'inerzia della politica, oggi il nuovo Governo Regionale e la nuova maggioranza, in cui operano attivamente Antonio Fosson e Claudio Restano, stanno dando quei segnali di cambiamento di cui la Valle d'Aosta e i Valdostani avevano bisogno". 

Pour Notre Vallée sta raccogliendo sul territorio regionale le diverse istanze dei cittadini per poter dare risposte concrete ai problemi delle famiglie valdostane, delle aziende, dei lavoratori e dei giovani. 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>