Politica

Dimissioni Perron, il Presidente Viérin: “Una scelta di responsabilità e attenzione”

Aosta -Una Giunta straordinaria è stata convocata per le 18 da Viérin per "per assumere le conseguenti decisioni, anche in merito alla applicazione della  legge Severino".

Laurent Viérin

"Ho appreso della volontà di dimissioni dell'assessore Perron e credo sia una scelta di responsabilità e attenzione anche nei confronti dell'attività della giunta in particolare per la presentazione del bilancio". Così il Presidente della Regione, Laurent Viérin commenta l'annuncio fatto da Perron, all'uscita dal Tribunale. 

Una Giunta straordinaria è stata convocata per le 18 da Viérin "per assumere le conseguenti decisioni, anche in merito alla applicazione della legge Severino".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>