Crisi di Governo, arrivano anche le dimissioni dell’Assessore Borrello

L'annuncio arriva con una nota di Stella Alpina.
Consiglio regionale 26 giugno 2018 - Stefano Borrello
Politica

La Giunta Spelgatti perde un altro pezzo. Dopo le dimissioni dell’Assessora Chantal Certan, arriveranno nel pomeriggio quelle dell’Assessore alle Opere pubbliche Stefano Borrello. 

L’annuncio in una nota di Stella Alpina: “Con le dimissioni di questa mattina in Consiglio regionale è finito, anche nei fatti, il “Governo Spelgatti” scrive il segretario Carlo Marzi “Una crisi, amministrativa e politica, che ha portato Stella Alpina e le forze autonomiste a sentire la necessità di dare vita a un confronto politico”.

L’auspicio di Stella Alpina è che “si abbia, ora, la capacità di condividere, consolidare e concretizzare il progetto avviato per cercare una soluzione alla crisi identitaria, sociale ed economica che attanaglia la Valle d’Aosta”.

Per questo “l’Assessore Stefano Borrello e la commissione politica di Stella Alpina – aggiunge Marzi –  convengono sulla necessità di dimissionare dalle proprie responsabilità di governo”.

Durante il dibattito in Consiglio Valle, il capogruppo Marquis aveva già annunciato il passo indietro dalla carica di Presidente della IV Commissione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte