Economia e lavoro

A Skyway Monte Bianco il primo premio come migliore location d’Italia

Courmayeur - La nuova funivia ha vinto la prima edizione del BEA-Best Location Awards, nella categoria Unexpected Location.

Skyway Monte Bianco

Skyway Monte Bianco conquista la prima edizione del BEA-Best Location Awards, nella categoria Unexpected Location. Il concorso ha preso in esame gli spazi e le location più interessanti in Italia, che si distinguono per la loro particolarità e per la loro natura polivalente. Il titolo è stato assegnato ad una giuria, composta dalle più qualificate aziende e agenzie di organizzazione eventi.

"La potenzialità della nuova e avveniristica struttura ubicata tra i ghiacciai era già conosciuta a ADC Group, organizzatore del premio all’interno del programma del Festival italiano degli Eventi e della Live Communication 2016 – spiega l’Assessore regionale al Turismo Aurelio Marguerettaz – . Nella primavera scorsa infatti Skyway aveva già dato prova delle sue caratteristiche all’Advisory Board di Eubea 2016, ospitato dal Valle d’Aosta Convention & Visitors Bureau, l’ufficio incardinato presso l’Assessorato, che si occupa di promuovere le location valdostane nell’ambito della Meeting Industry. Il riconoscimento ottenuto dall’impianto funiviario, che è diventato in qualche sorta simbolo della Valle d’Aosta che guarda al futuro, si inserisce in una più vasta politica di promozione della Valle d’Aosta."

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>