Cultura e spettacolo, Eventi

La Cuneta son Machine live in Cittadella

Aosta - Il collettivo musicale nicaraguense, candidato ai Grammy Awards 2016 e che fonde sapientemente il rock e le sonorità popolari latinoamericane si esibirà sabato 15 luglio alle 21.30

La Cuneta Son Machine

Arriva in Cittadella dei Giovani il collettivo musicale nicaraguense La Cuneta son Machin, attualmente in tour europeo. L'appuntamento con il loro sound, un “cocktail sonoro” che loro stessi definiscono “Cumbia rockera sobaquiada” e che fonde sapientemente il rock e le sonorità più contemporanee con le espressioni popolari latinoamericane.

Il collettivo, candidato anche al Grammy Award 2016 per la categoria Best Latin Rock, Urban or Alternative Album, si esibirà sul palco della Cittadella sabato 15 luglio, a partire dalle 21.30. Ad aprire il concerto saranno i valdostani Skarlet.

 

 

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>