Cronaca

Saint-Vincent, 74enne muore per le punture di vespa

Saint-Vincent - La vittima è Elio Guglielminotti. L'incidente questa mattina intorno alle 9.30 in un prato poco distante dall'abitazione dell'uomo.

vespe

Un 74enne residente a Saint-Vincent, Elio Guglielminotti, è morto questa mattina, probabilmente per shock anafilattico, dopo essere stato punto dalle vespe di un alveare a terra. L'incidente si è verificato intorno alle 9.30 in un prato poco distante dall'abitazione dell'uomo. Il 74enne è riuscito a raggiungere casa e a chiamare il 118 che è intervenuto in pochi minuti con l'ambulanza di Chatillon con medico a bordo. Per l'uomo purtroppo non c'era più nulla da fare. I Vigili del fuoco hanno rimosso l'alveare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Saint-Vincent. 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>