Cronaca

Pollein, fiamme nel fienile di un’azienda agricola

Pollein - L'incendio, di vaste proporzioni, è scoppiato verso le 21 di ieri, sabato 6 ottobre, nel fienile locato alla famiglia Yeuillaz dai Viérin, alla Grand Place. Nessuna persona è stata coinvolta e i conduttori hanno messo in salvo il bestiame.

I Vigili del fuoco lottano in forze – dalle 21 di ieri, sabato 6 ottobre – contro un incendio di vaste proporzioni scoppiato in località Grand Place a Pollein. Le fiamme sono divampate nel fienile di un’azienda agricola locato alla famiglia Yeuillaz, di proprietà dei Viérin. A quanto si apprende, nessuna persona è stata coinvolta e i conduttori sono riusciti a mettere in salvo il bestiame. A bruciare è soprattutto il fieno che era stipato nell’ampio locale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>