Cronaca

Lupo ucciso da colpo d’arma da fuoco trovato a Introd, indaga la Forestale

Introd - Da un primo esame della carcassa da parte degli agenti del Corpo Forestale intervenuti si tratta di una femmina del peso di circa 28 chilogrammi che è stato abbattuto da un colpo d'arma da fuoco.

Un lupo (foto di repertorio)

La carcassa di un lupo è stata ritrovata nel pomeriggio di oggi nel comune di Introd dopo una segnalazione giunta alla competente stazione Forestale. A darne comunicazione è in una nota l'Assessorato all'Agricoltura. 

Da un primo esame della carcassa da parte degli agenti del Corpo Forestale intervenuti si tratta di una femmina del peso di circa 28 chilogrammi che è stato abbattuto da un colpo d'arma da fuoco.

Il Corpo Forestale della Valle d’Aosta ha avviato un'indagine per trovare i responsabili del reato. La carcassa verrà trasferita presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale per tutti gli esami del caso.

 

Tag:

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>