Cronaca
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 1:45

Incidente stradale a Quart: quattro persone in Pronto soccorso. Code e rallentamenti sulla Statale

Quart - Il sinistro è avvenuto verso le 11,20. Per tutti le visite sono ancora in corso, ma nessuno presenta condizioni serie. Pesantemente danneggiato un suv. Sul posto, Carabinieri, Polizia locale ed Anas.

L'incidente stradale al bivio per Villefranche.

Rallentamenti e qualche coda, nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 4 gennaio, sulla strada statale 26, all’altezza del bivio per Villefranche di Quart. A causarli, un incidente stradale, in cui a riportare i maggiori danni è stato un suv, finito frontalmente contro il guard-rail a bordo carreggiata. Coinvolta anche un’altra vettura: in Pronto soccorso sono finite quattro persone, di cui due bambini. Per tutti sono ancora in corso le visite ed accertamenti, ma nessuno sembra presentare condizioni serie.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia locale, al lavoro per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’accaduto. Presente anche il personale dell’Anas, che ha regolato la viabilità (con senso unico alternato e deviazione all’interno del centro abitato di Quart), fino alla rimozione dei mezzi e al ripristino della completa percorribilità della statale.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>