Cronaca

Due morti in un incidente stradale sull’A5

Aosta - Il sinistro si è verificato attorno alle 20.50 di oggi, lunedì 8 ottobre, in prossimità dell'uscita di Nus, sulla corsia in direzione di Aosta. Le vittime sono gli occupanti della sola automobile coinvolta.

Gli uomini del 118, del Gruppo taglio dei Vigili del fuoco e della Polizia stradale stanno intervenendo sull’autostrada A5, per un incidente stradale verificatosi attorno alle 20.50 di oggi, lunedì 8 ottobre. Il sinistro – secondo quanto riferisce la Società Autostrade Valdostane sul suo sito web – si è verificato sulla corsia in direzione di Aosta, non lontano dall’uscita di Nus (tra i chilometri 89.6 e 89.9), ed ha causato due vittime. A quanto si apprende, si tratta degli occupanti, un uomo e una donna, della sola automobile coinvolta nell’incidente.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>