Cronaca

Droga, tre arresti della Guardia di finanza nell’operazione “Brown Sugar”

Aosta -Gli uomini del Gruppo Aosta hanno eseguito, nelle prime ore di oggi, martedì 13 febbraio, alcune misure cautelari: due persone in carcere, una ai "domiciliari" e una quarta sottoposta ad obbligo di firma. Recuperati circa un etto e mezzo di stupefacente.

Guardia di Finanza

A conclusione di indagini iniziate la scorsa estate, il Gruppo Aosta della Guardia di finanza ha proceduto, nelle prime ore di oggi, martedì 13 febbraio, ad un’operazione antidroga, denominata "Brown Sugar", che ha visto l’arresto di tre persone (due finite in carcere ed una ai “domiciliari”) e introdurre l’obbligo di firma per una quarta, in esecuzione di misure cautelari richieste dalla Procura di Aosta (pm Eugenia Menichetti) e disposte dal Gip del Tribunale, Giuseppe Colazingari. Secondo quanto ricostruito dalle Fiamme gialle lo spaccio era legato prevalentemente ad eroina (ma interessava anche cocaina, hashish e metanfetamine) ed avveniva nell’ambito del capoluogo regionale. Nell’ambito dell'attività investigativa, i finanzieri hanno recuperato anche quantitativi di stupefacente, per circa un etto e mezzo.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 45 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>