Evento
Presentazione del nuovo libro di Elio Riccarand "Chanoux: mito e realtà e altri cinque saggi"
Aosta - E' in programma per oggi, mercoledì 11 ottobre alle ore 18, nella sala conferenze della BCC Valdostana di Aosta.

"Chanoux: mito e realtà e altri cinque saggi" è il titolo del nuovo libro di Elio Riccarand, edito da Musumeci, che sarà presentato questa sera, mercoledì 11 ottobre alle 18, presso la sala conferenze della BCC Valdostana, in via Garibaldi 3 ad Aosta.

Il libro, che sarà in edicola con il settimanale La Vallée Notizie (€ 13.90) a partire da sabato 14 ottobre, contiene sei saggi su personalità e avvenimenti che hanno un ruolo cruciale nella storia della Valle d'Aosta contemporanea. Dopo aver offerto, con le precedenti pubblicazioni, una sintesi della storia valdostana degli ultimi 150 anni, Riccarand impugna ora la lente di ingrandimento e entra nel dettaglio di alcune situazioni di eccezionale importanza.

Il libro sarà presentato in un incontro moderato dal giornalista Cristiano Florio, alla presenza oltre che dell'autore anche dello storico Tullio Omezzoli

Archiviato in: Media valle , Eventi
1218
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche