Nido La Farfavola, i genitori danno vita ad un comitato

Sabrina Tonel nominata Presidente. Obiettivo: promuovere la collaborazione fra famiglie, raccogliere fondi, richiedere alla nuova giunta regionale di prendere in considerazione l'accreditamento.
Farfavola
Società

I genitori dei piccoli utenti del nido danno vita al comitato “Noi Scegliamo Farfavola”. A guidarlo sarà Sabrina Tonel, nominata ieri presidente. 

Il comitato vuole promuovere la collaborazione tra i genitori dei bimbi che frequentano la struttura, le persone esterne che intendono sostenere tale  progetto e la cooperativa La Sorgente. Il comitato diventa  anche promotore di raccolte fondi a sostegno dell’asilo nido. 

Ulteriore scopo di “Noi scegliamo Farfavola” è sostenere il diritto della famiglia alla libera scelta dell’asilo nido in funzione: delle ipotesi educative che si intendono perseguire per i propri figli; della qualità che i servizi offrono; delle necessità organizzative della famiglia; dei luoghi e dei territori in cui i servizi sono radicati.

ll comitato infine chiede alla nuova giunta regionale di "prendere in considerazione l’accreditamento, poiché assicurerebbe la libera scelta dell’asilo nido per i nostri figli."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte