Contenuto Pubblicitario

Festa, canti, balli e buon cibo: ecco la “Cena dell’Allevatore” organizzata dall’Arev

L’appuntamento, aperto a tutti, sabato 28 aprile a partire dalle ore 21, all’area Espace Aosta. Dopo la cena, col menù a 25 euro, la serata danzante, la premiazione del concorso fotografico e la proiezione del video “Alpages 2017”.
Cena Arev
Pubbliredazionali

Una festa in piena regola, ma anche un’occasione di incontro, di svago, per mangiare assieme i prodotti valdostani di qualità e per celebrare uno degli elementi centrali della cultura valdostana: l’allevamento.

Tutto questo è la “Cena dell’Allevatore”, l’evento aperto a tutti e organizzato dall’Arev – l’Association Régionale Éleveurs Valdôtains – che andrà in scena sabato 28 aprile, a partire dalle ore 21, all’area Espace AostaPépinière d’Entreprises, in via Vittime du Col du Mont ad Aosta.

In tavola, si partirà con un menù – a soli 25 euro a testa – completamente a base di prodotti e specialità derivanti dagli allevamenti valdostani, ed elaborato con mano sapiente dal catering di Le Vélo di Montjovet, per proseguire i festeggiamenti con la serata danzante animata dall’orchestra “I Ragazzi del villaggio”.

Per l’occasione l’Arev metterà in mostra anche le immagini selezionate per il 1° Concorso fotografico “Tutti i colori del savoir-faire rural” con la premiazione dei migliori scatti scelti, cui seguirà la proiezione del video “Alpages 2017: des images, des mots, des sons” a cura di Livio Munier.

 

Per informazioni
Association Régionale Éleveurs Valdôtains
Regione Borgnalle, 10/L
11100 Aosta

Tel: 0165 34510
Visita il sito internet 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte