PUBBLIREDAZIONALE
Dominus Pizza, un angolo di Roma nel centro di Verrès
Verrès - Per chi cerca due specialità della cucina romana, come la “pizza in teglia” o la “Pinsa”, la scelta è d’obbligo: la nuova pizzeria Dominus che aprirà il 12 marzo a Verrès. Tradizione, gusto e tanto altro da scoprire.

A Verrès si respira aria della Capitale. Tutto è pronto il 12 marzo - con la degustazione gratuita delle pizze dalle 10.30 alle 15 - per l’apertura di Dominus Pizza, il locale in cui trovare la pizza giusta per ogni palato, per ogni giorno, ma non solo.

Due infatti le specialità della casa che Dominus Pizza ha in serbo per i clienti più golosi: la “Pizza in teglia alla romana” durante il giorno, e la mitica “Pinsa” alla sera, la tipica “focaccia salata” della cucina laziale che sta letteralmente impazzando in tutta Italia.

Tutto è allora pronto per assaggiare la pizza in teglia, che dai gusti più tipici della tradizione della pizza – con oltre 60 gusti pronti in teglia da gustare  – ai più fantasiosi, guiderà i clienti alla scoperta di alcune tra le scelte più particolari che Dominus Pizza ha pensato, quelle cioè che più si legano ai classici della cucina romana come la farcitura con la cicoria ripassata in padella o ancora con la più tradizionale porchetta.

Grande qualità che non manca anche nei confronti della Pinsa romana, prodotta con un impasto lievitato 72 ore e cotta nel forno elettrico, rigorosamente su pietra refrattaria, come richiede la tradizione.

Ma più delle parole, come sempre, è il gusto a farla da padrone, quando si parla di cucina, e a maggior ragione di cucina italiana. E più delle parole può il gusto che si trova nella proposta di Dominus Pizza, un angolo di Roma nel centro di Verrès.

Per informazioni
Dominus Pizza
Via Duca d’Aosta, 27
11029 Verrès (AO)

Tel. 348 7460408

Visita la pagina Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
3905
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche