Cva, partono i lavori della Commissione d’inchiesta

La Commissione ha nominato in qualità di Vicepresidente il Consigliere Fabrizio Roscio e quale Segretario il Consigliere Roberto Cognetta.
Commissione d'inchiesta su Cva
Politica

Si è insediata questa mattina la Commissione d'inchiesta sull'acquisto di turbine cinesi da parte di Cva, presieduta dal Consigliere Alessandro Nogara. Nominati in qualità di Vicepresidente il Consigliere Fabrizio Roscio e quale Segretario il Consigliere Roberto Cognetta. La commissione avrà l'obiettivo di verificare e approfondire le modalità con le quali la Compagnia Valdostana delle Acque-CVA spa ha proceduto all'acquisto di turbine e altro materiale proveniente dalla Cina al fine di verificare la qualità delle forniture aggiudicate.

"Abbiamo provveduto anche ad organizzare i lavori delle prossime settimane – riferisce il Presidente della Commissione, Alessandro Nogara  -, stilando un programma che prevede diverse audizioni e la richiesta di documentazione. La prossima riunione è già stata fissata per venerdì 24 in mattinata.".

 

 

 

 

0 risposte

  1. Se non sbaglio devo aver letto da qualche parte che il Presidente di questa Commissione avrebbe rinunciato alla prevista indennità.Se così’ e’ mi auguro che anche gli altri eletti (Membri,Vice e Segretario ) seguano l’esempio del Presidente..
    P.S. Se ho ricordato o letto male o confuso gli argomenti chiedo scusa agli interessati,altrimenti gradirei una risposta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte