Cultura
Cittadella dei Giovani, a San Valentino si recitano poesie d'amore
Aosta - Anche la struttura di via Garibaldi celebra gli Innamorati, mercoledì 14 febbraio alle 20.30, con una Gara Poetica aperta a tutti, con brani inediti da recitare in tre minuti massimi ed un premio - per i primi 3 classificati - tutto da scoprire.

Avete una vostra poesia d’amore nel cassetto? Anche la Cittadella dei Giovani celebra gli Innamorati con la Festa di San Valentino, mercoledì 14 febbraio a partire dalle 20.30.

Un appuntamento speciale, per un’iniziativa unica: avere la possibilità – pubblica – di declamare la propria poesia d’amore. Ma non solo, dal momento che la Festa è anche un vera e propria Gara Poetica aperta a tutti, con brani inediti da recitare in un tempo massimo di tre minuti, e un premio – tutto da scoprire – per i primi tre classificati.

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente telefonare direttamente in Cittadella al numero 0165 35971, oppure contattare Claudio Ottavio al 393 5035093

Archiviato in: Media valle , Eventi
789
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche