Sport
Calcio femminile, il mister del Saint-Vincent-Châtillon è Marco Antognoli
Saint-Vincent - “Nessuno gli chiederà di vincere subito a tutti i costi – spiega Bertuletti – l’obiettivo di quest’anno è creare un gruppo forte, coeso, in grado di poter crescere in maniera positiva nei prossimi mesi, e diventare così un punto di riferimento in Valle d’

La squadra di calcio femminile del Saint-Vincent-Châtillon, pronta a militare in serie D, ha un allenatore: il suo nome è Marco Antognoli. Fresco di patentino, preso in primavera, il neo mister con trascorsi nelle giovanili della Sampdoria e recentemente nello staff dell'Aosta Calcio 511, è pronto alla grande sfida. Su di lui, assicura il presidente Luca Bertuletti, non ci saranno grandi pressioni.

“Nessuno gli chiederà di vincere subito a tutti i costi – spiega Bertuletti – l’obiettivo di quest’anno è creare un gruppo forte, coeso, in grado di poter crescere in maniera positiva nei prossimi mesi, e diventare così un punto di riferimento in Valle d’Aosta per tutte le ragazze che avranno voglia di avvicinarsi al calcio”. Dalla società raccontano di aver ricevuto tante telefonate e tante richieste d’informazioni, nell’ultimo mese. Attualmente le ragazze coinvolte nel progetto sono una ventina. “Le nostre porte rimangono aperte “, conclude Bertuletti, facendo capire che la rosa potrebbe ancora arricchirsi prima dell’inizio del campionato.

Il prossimo appuntamento pubblico è fissato per la serata di sabato 2 settembre, a Saint-Vincent, con la serata di presentazione di tutte le squadre dell’Asd Saint-Vincent-Châtillon, compresa quella femminile.  

 

Per informazioni: Valentina 346 8684073

Archiviato in: Media valle , Sport
2216
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche