Turismo
A Skyway Monte Bianco il primo premio come migliore location d’Italia
Courmayeur - La nuova funivia ha vinto la prima edizione del BEA-Best Location Awards, nella categoria Unexpected Location.

Skyway Monte Bianco conquista la prima edizione del BEA-Best Location Awards, nella categoria Unexpected Location. Il concorso ha preso in esame gli spazi e le location più interessanti in Italia, che si distinguono per la loro particolarità e per la loro natura polivalente. Il titolo è stato assegnato ad una giuria, composta dalle più qualificate aziende e agenzie di organizzazione eventi.

"La potenzialità della nuova e avveniristica struttura ubicata tra i ghiacciai era già conosciuta a ADC Group, organizzatore del premio all’interno del programma del Festival italiano degli Eventi e della Live Communication 2016 – spiega l’Assessore regionale al Turismo Aurelio Marguerettaz - . Nella primavera scorsa infatti Skyway aveva già dato prova delle sue caratteristiche all’Advisory Board di Eubea 2016, ospitato dal Valle d’Aosta Convention & Visitors Bureau, l’ufficio incardinato presso l’Assessorato, che si occupa di promuovere le location valdostane nell’ambito della Meeting Industry. Il riconoscimento ottenuto dall’impianto funiviario, che è diventato in qualche sorta simbolo della Valle d’Aosta che guarda al futuro, si inserisce in una più vasta politica di promozione della Valle d’Aosta."

Archiviato in: Alta valle , Economia e lavoro
708
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche