Arrestati due giovani per droga. Rifornivano i consumatori dell’alta valle

In manette sono finiti: Mohamed Boukhari, di 28 anni, cittadino algerino residente ad Aosta e Alessandro Cairo, di 27 anni, di La Salle.
Mohamed Boukhari
Cronaca

E' stato trovato in possesso di 49 buste di cocaina, e 125 grammi di hashish. Per spaccio di droga, gli agenti della squadra mobile quella Questura di Aosta hanno arrestato, in flagranza di reato: Mohamed Boukhari, di 28 anni, cittadino algerino residente ad Aosta. In manette è finito anche Alessandro Cairo, di 27 anni, di La Salle. Nel suo appartamento, infatti, i poliziotti hanno sequestrato oltre mezzo chilo di hashish.

Le indagini sui due ragazzi andavano avanti da alcuni giorni. Da inizio settimana, infatti, i poliziotti avevano intrapreso una serie di appostamenti e di controlli, per monitorare i movimenti di Alessandro Cairo, che lavora nell'azienda edile di famiglia. Gli agenti si erano accorti che i due si vedevano spesso, e si incontravano in luoghi pubblici e privati. Se c'era da prendere l'auto lo faceva Cairo.
Ieri sera, venerdì 26 marzo, a La Salle, i poliziotti hanno fermato il giovane algerino.

Durante la perquisizione personale hanno trovato 8 buste, da un grammo l'una di cocaina, poi si sono recati in un appartamento, sempre a La Salle, a disposizione del ragazzo. Lì hanno sequestrato altre 41 bustine di cocaina, e 125 grammi di hashish. Subito dopo è stato fermato anche l'amico, e a casa sua è stato trovato mezzo chilo di hashish, oltre a un bilancino di precisione e a un coltello utilizzato per tagliare il 'fumo'. Non solo. Nelle abitazioni di entrambi, hanno trovato lo stesso cellophane utilizzato per fare le dosi.

Per i due giovani sono così scattate le manette.  La droga era diretta al mercato dei giovani consumatori dell'alta Valle. Difficile quantificare il giro d'affari, anche se in una serata i clienti potevano essere circa una decina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte