Elezioni Regionali 2018
"Il fronte autonomista è diviso, è ora di riflettere": Laurent Viérin analizza il voto
L'ormai ex Presidente della Regione fa il punto sul risultato elettorale ponendo l'accento sulla questione delle divisioni all'interno dell'area autonomista.

L'ormai ex Presidente della Regione, Laurent Viérin, arriva in sala stampa tra gli ultimi, nel tardo pomeriggio, quando ormai i giochi sono fatti. L'Uvp, il suo partito, incassa una sonora sconfitta dimezzando le preferenze, passate dalle 13.843 del 2013 alle 6750 raggranellate oggi. "Abbiamo cercato, nei mesi scorsi, di instaurare un dialogo sul fronte autonomista ma evidentemente questa è una riflessione sulla quale tornare", ha spiegato.  "La Lega è l'elemento di novità di questa elezione - ha continuato Viérin - vedremo i contenuti e i programmi che saranno messi in campo, tenendo conto che la governabilità è l'elemento principale a cui tendere, per evitare di ritrovarci nella situazione del passato".

863
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche