Contest
Click on the mountain, premiati i vincitori della decima edizione
Courmayeur - Il miglior video è di Sebastian Sandblad con i riders William Larsson, Erik Lundmark, il miglior video Instagram Florian Albert con Giulia Monego e Sophie Lechasseur, la miglior foto di Klaus Polzer insieme a Giulia Monego e Sophie Lechasseur. 

Il miglior video è di Sebastian Sandblad con i riders William Larsson, Erik Lundmark, il miglior video Instagram Florian Albert con Giulia Monego e Sophie Lechasseur, la miglior foto di Klaus Polzer insieme a Giulia Monego e Sophie Lechasseur. 

A loro va la decima edizione di Click on the mountain. I team hanno avuto una settimana di tempo per “catturare” le emozioni del freeride ai piedi del Monte Bianco, realizzando poi un book fotografico di 10 foto, un video di 120 secondi e una short version per Instagram. 

Il tema scelto per l’edizione 2018 è stato “Curiosity & Freedom”, binomio che coniuga l’anima di Courmayeur e di questo sport, che dà spazio alla libera espressione di ogni individuo, alla ricerca di una propria dimensione unica e personale.

“Della foto di Polzer ci ha colpito l’azione che trapela dall’immagine, è molto dinamica, con bei contrasti e una luce fantastica” dichiarano i giurati riguardo alla Best Photo “Concept molto originale, con grande attenzione ai dettagli e ai colori. In più, la sciata è molto buona”  le motivazioni per il Best Video.   

1083
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche