Uncategorized

Un 76enne a Champorcher si ribalta su un fuoristrada e muore

Champorcher - L’auto si è ribaltata più volte ed è finita in un dirupo, e l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Grave incidente questa mattina, intorno alle 7, nei pressi del Rifugio Dondena. Ha perso la vita un uomo di 76 anni, residente a Champorcher. Era alla guida di un fuoristrada quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. L’auto si è ribaltata più volte ed è finita in un dirupo, e l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Alcune persone in zona che si sono accorte dell'accaduto hanno chiamato i soccorsi ed sul posto è intervenuto l'elicottero della Protezione civile.

La zona è molto impervia per cui si è reso necessario il recupero con il verricello. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è deceduto in Pronto soccorso dove era stato trasportato. 

 

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>