Uncategorized

Tenta di rubare al supermercato: denunciato un uomo di 50 anni

Aosta - I fatti risalgono a un mese fa. L’uomo è stato riconosciuto grazie alle immagini dall’impianto di videosorveglianza.  

Un uomo di 50 anni di Aosta, con numerosi precedenti analoghi, è stato denunciato dalla Polizia per tentato furto.

I fatti risalgono a circa un mese fa quando l’uomo è stato sorpreso da un addetto alla vigilanza mentre rovistava all’interno degli uffici di direzione di un supermercato della città. In quella occasione l’uomo era riuscito ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. 

Le immagini riprese dall’impianto di videosorveglianza ed il riconoscimento fotografico da parte dell’addetto alla vigilanza hanno permesso di attribuire la responsabilità all’uomo.

Nei suoi confronti verrà valutata, da parte del Questore, una misura di prevenzione.

Tag:

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>