Uncategorized
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 1:34

Furto con scasso nella notte ai self-service di due distributori a Morgex

Morgex - Non ancora quantificato l'esatto bottino. Ad accorgersi dell'accaduto, un automobilista di passaggio, verso le 7 di stamane.

Carabinieri (foto d'archivio)

Furto con scasso, nella notte, ai danni di due stazioni di servizio, in alta Valle. Stamattina, verso le 7, un automobilista di passaggio ha notato che i self-service dei distributori "Valpetroli" e "Agip", sulla statale 26, nel comune di Morgex, erano stati scassinati, asportando il denaro al loro interno, ed ha avvertito Il 112. I Carabinieri sono intervenuti con una pattuglia e si stanno occupando dell'accaduto.

Non ancora completamente valutato, da parte dei rispettivi gestori, il bottino del furto. È comunque periodo di affluenza che inizia ad essere significativa, nella zona, anche se molti dei rifornimenti vengono pagati con Bancomat o Carte di credito. 

È il secondo furto che interessa, in questi giorni, l'alta valle. Nella notte tra mercoledì e giovedì, ignoti si sono introdotti – dopo la "spaccata" al vetro della porta d'ingresso – nella boutique "Moncler" di via Roma a Courmayeur, rubando capi per circa 10mila euro. Anche in quel caso, sono i Carabinieri ad indagare.

Tag:

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>