Uncategorized

Stella Alpina risponde all’appello di Uvp: “Abbiamo già una visione per il futuro dell’autonomia”

Aosta -"Perché noi siamo degli autonomisti che hanno a cuore gli interessi della Valle d’Aosta - si legge in una nota -  la sua autonomia, e abbiamo avuto il coraggio di contribuire a rompere un sistema non più sostenibile".

Il neo Segretario di Stella Alpina Carlo Marzi

Uvp chiama, Stella Alpina risponde. L'Edelweiss si fa avanti all'appello lanciato dai progressisti: "Perché noi siamo degli autonomisti che hanno a cuore gli interessi della Valle d’Aosta – si legge in una nota –  la sua autonomia, e abbiamo avuto il coraggio di contribuire a rompere un sistema non più sostenibile".

Il movimento ricorda, quindi, ai partner di governo, di aver già "elaborato una visione per il futuro dell’autonomia e dello sviluppo della nostra Comunità sin dal Congresso del 2016, che potrà servire da contributo per il rilancio della Valle d’Aosta".

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>