Uncategorized

Sci di fondo, riapre la pista a Saint-Nicolas anche in notturna

Saint-Nicolas - Oltre ad essere praticabile durante il giorno, l'anello sarà disponibile in notturna nelle serate di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 21.30. Continuano le sciate serali anche a Degioz, Valsavarenche, il giovedì sera.

Pista da fondo di Saint-Nicolas

Grazie alla recenti nevicate ha riaperto a Saint-Nicolas la pista di fondo: oltre ad essere praticabile durante il giorno, l'anello sarà disponibile in notturna nelle serate di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 21.30. Un'altra possibilità di sciare al chiarore della luna è offerta a Degioz, Valsavarenche, il giovedì sera: l'accesso è gratuito e aperto a tutte l'età.

Massimiliano Riccio

39 anni, giornalista professionista: oltre a brontolare continuamente, in redazione mi occupo di tutto un po’, dalla politica allo sport, con un occhio di riguardo per la fotografia e i video. Sono appassionato di tecnologia, musica, grigliate e basket americano.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>