Uncategorized

Ritmi e sapori di Santo Domingo per la Festa dei popoli latini

Aosta -Sabato 10 settembre alla Cittadella dei Giovani il tradizionale appuntamento con la cultura latina. Si parte alle 17, con “Bailamos al ritmo”, una serie di stage di balli latino-americani e il trucca bimbi. Alle 20 cena dominicana.

La Festa dei popoli latinoamericani è ormai un appuntamento atteso da tutta la comunità valdostana. Quest’anno ad ospitare la serata,  organizzata dall’Associazione Uniendo Raices e dedicata ai ritmi e alle tradizioni latine, sarà la Cittadella dei Giovani di Aosta.

L’iniziativa è prevista sabato 10 settembre. Si apre, alle 17, con “Bailamos al ritmo”, una serie di stage di balli latino-americani e il trucca bimbi dedicato ai più piccoli.

Alle 20 è prevista la cena tipica dominica  a base di riso alla creola, pollo alla dominicana, contorno di insalata e verdure, e banana caramellata alla cannella (il costo è di 15 € incluse le bevande ed è necessaria la prenotazione al 339/6270047)

La festa proseguirà in musica con il gruppo Juan Manguera y su Pericombo che propongono musica tradizionale della Repubblica di Santo Domingo.

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>