Uncategorized

Referendum, affluenza record anche in Valle. Alle 23 ha votato il 71,9%

Aosta - Ad Aosta ha votato il 71,72% degli elettori, ma la percentuale più elevata si registra a Valgrisenche con l’83,75%. All’opposto della classica con la percentuale più bassa di affluenza c’è Saint-Rhémy-en-Bosses con il 62,99%. Dei voti

Augusto Rollandin e Fulvio Centoz al voto

E’ affluenza record anche in Valle d’Aosta per il referendum costituzionale. Alle 23 di oggi ha votato il 71,91% degli elettori aventi diritto pari a 71.716 persone.

Un dato di tutto rispetto se si considera che alle due precedenti consultazioni referendarie – quello costituzionale del 2006 e quello sulle trivelle della scorsa primavera – i dati nella nostra regione sono stati rispettivamente del 50,5% e del 33,9%.

Ad Aosta ha votato il 71,72% degli elettori, ma la percentuale più elevata si registra a Valgrisenche con l’83,75%. All’opposto della classica con la percentuale più bassa di affluenza c’è Saint-Rhémy-en-Bosses con il 62,99 dei voti.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>