VIDEO Uncategorized

Passi di danza sulla Traviata di Verdi al Teatro romano

Aosta - A portare in scena lo spettacolo, venerdì 14 luglio, è la Compagnia Artemis Danza.

La storia d’amore travagliata di Violetta raccontata a passi di danza nella magica cornice del Teatro romano di Aosta. Été au théâtre ospita venerdì 14 luglio alle ore 21 la Compagnia Artemis Danza di Parma e la sua Traviata. Non una ma tante Violette volteggeranno sul palco in danze frenetiche alternate a movimenti plastici e lenti. 

Il costo del biglietto è di 7 euro, corrispondente alla tariffa di ingresso al sito archeologico. Lo stesso biglietto consente la visita, nell’arco di un anno, al Criptoportico forense, alla chiesa paleocristiana di San Lorenzo e al Museo Archeologico regionale in piazza Roncas.

Acquistando l’abbonamento ai siti archeologici (21 euro), valido un anno, si potrà accedere illimitatamente a tutti i siti e al ponte-acquedotto romano di Pont-d’Ael. Sarà inoltre possibile assistere gratuitamente agli appuntamenti di Été au théâtre, ad eccezione di Aosta Classica e di Cinéma d’été, per i quali è previsto un apposito biglietto di ingresso.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>