Uncategorized

Partono i corsi di inglese base e avanzato organizzati dalla Cgil Valle d’Aosta

Aosta - I percorsi verranno presentati venerdì 27 gennaio alle ore 18.00 presso la sede di Via Binel, 24 ad Aosta. Per info: flcaosta@cgil.vda.it

Verranno presentati venerdì 27 gennaio alle ore 18.00 presso la sede di Via Binel, 24 ad Aosta i corsi di inglese base ed avanzato organizzati dalla Flc CGIL della Valle d’Aosta e da “Proteo fare sapere”.

Il corso base sarà della durata di 20 ore e si terrà il giovedì dalle 17.30 alle 19.30 presso la sede CGIL in via Binel, 24 ad Aosta.

Invece, il corso avanzato della durata di 20 ora si terrà il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 presso la sede CGIL in via Binel, 24 ad Aosta ed è rivolto a coloro che già possiedono un livello intermedio di conoscenza della lingua (B1) e sono intenzionati ad acquisire il livello B2.

I corsi sono tenuti da docente in possesso delle certificazioni e dell'abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria.

Per informazioni scrivere a flcaosta@cgil.vda.it oppure il numero 0165 271644/45.

Tag:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>