Uncategorized

Individuati i 6 professionisti per la stesura del piano di ristrutturazione della casa da gioco

Aosta - Sono stati individuati tramite bando dall'avvocato Giulio Di Matteo, amministratore unico del Casinò di Saint-Vincent.

Casino di Saint Vincent

Erano attesi e sono stati resi noti i nomi dei sei professionisti, individuati tramite bando dall'avvocato Giulio Di Matteo, amministratore unico del Casinò di Saint-Vincent.

Si tratta di Paolo Giovannini e di Francesco Marino per il settore giochi, di Daniele Botta (per il settore alberghiero/congressuale), di Massimo De Dominicis, di DDP Partners – Studio Associato Commercialisti di Milano per la categoria dottori commercialisti con esperienza in ristrutturazione debito e piani industriali, dell'avvocato Vittorio Provera, dello Studio Trifirò e Partners di Milano,  giuslavorista esperto in procedure di ristrutturazione e, infine, dell'Avv. Silvio Tersilla, dello Studio Gianni Origoni Grippo Cappelli Partners di Roma (advisor legale piano di ristrutturazione). 

A loro il compito di realizzare il piano di ristrutturazione della Casa da gioco entro il prossimo 10 maggio.

 

Tag:

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>