VIDEO Uncategorized

ImpresainAzione, il Bookbox della 1st Newton JA

Aosta - Il progetto d'impresa della 3° A, indirizzo economico-sociale, liceo delle scienze umane e scientifico “Regina Maria Adelaide” di Aosta.

La 3° A, indirizzo economico-sociale, liceo delle scienze umane e scientifico “Regina Maria Adelaide” di Aosta ha realizzato il BookBox.

Realizzato in PVC, contiene al suo interno 40 fogli di carta (20 fogli a righe e 20 fogli a quadretti), 6 divisori di colori diversi, una cartella rigida opaca applicata sul fondo che può contenere comodamente un tablet o dei documenti. Inoltre all'interno di questo box di plastica è presente un astuccio contenente una matita, una penna, una gomma, una calcolatrice ed un righello. Il BOOK BOX è disponibile in tre colori (grigio, nero e rosso) e ha il supporto di una maniglia per il trasporto che lo rende pratico.

 

 

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>