Uncategorized

Il Capodanno in Valle d’Aosta regala sole e freddo a turisti e residenti

Aosta -L'ufficio meteo regionale prevede un aumento della nuvolosità tra lunedì e martedì con qualche possibile debole precipitazione nella notte.

Sole

Sole e temperature basse, quindi tanto freddo: sono queste le previsioni elaborate dall’ufficio meteo regionale per il fine settimana e il Capodanno in Valle d’Aosta. Per domani, sabato 31 dicembre, è previsto tempo sereno, con temperature che rispetto ad oggi non subiranno variazioni di rilievo, con inversioni termiche nelle valli, e vento assente o debole variabili nelle valli.

Anche l’inizio del 2017 sarà soleggiato, con un calo delle temperature, specie in quota, sempre con inversioni termiche nelle valli. La tendenza per i giorni successivi prevede invece un aumento della nuvolosità tra lunedì e martedì con qualche possibile debole precipitazione nella notte. Abbastanza soleggiato fino a giovedì con qualche episodio di foehn tra martedì e mercoledì.

 

Tag:

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>