Uncategorized

I valdostani Norman Gontier e Synaptic Collapse saliranno sul palco di TavaRock 2017

Sono stati selezionati sabato scorso alla Cittadella dei Giovani di Aosta.

I Synaptic Collapse sul palco della Cittadella

Il rapper Norman Gontier e il gruppo rock Synaptic Collapse hanno conquistato a suon di musica un posto sul palco di TavagnascoRock, l’importante kermesse musicale che si svolge alle porte della Valle d’Aosta e che si terrà dal 27 al 30 aprile nel prestigioso Palatenda ubicato nella zona sportiva di Tavagnasco.

Si sono esibiti, insieme ad altri, sabato 8 aprile in Cittadella e la giuria, composta da Luca Bringhen e Enrico Montrosset, li ha selezionati offrendo loro anche l’opportunità di registrare il proprio concerto live. Norman Gontier e i Synaptic Collapse si esibiranno nel pomeriggio di domenica 30 aprile.

Le altre proposte valdostane selezionate per il festival 2017 sono Il musical “La Vie Bohème” proposto dallo SFOM giovedì 27 aprile; Mikol Frachey venerdì 27 aprile; Crohm, La Teoria delle Nuvole, Ecole du Rock, Inganno Armonico domenica 30 aprile.

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>