Uncategorized
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 5:03

Gignod, un automobilista perde la vita in un incidente sulla Statale 27

Gignod -L'impatto, tra un pick-up e un tir, è avvenuto attorno alle 8.30 di oggi, lunedì 7 maggio. I Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica.

Incidente stradale Gignod

Incidente stradale mortale, attorno alle 8.30 di oggi, lunedì 7 maggio, sulla statale 27, nel comune di Gignod. 

Nell'impatto tra un tir e un pick-up ha perso la vita un automobilista di 78 anni, Luciano Cerise di Allein, residente a Charvensod. Sul luogo, oltre al 118 e ai Vigili del fuoco, i Carabinieri, impegnati nei rilievi per ricostruire l'accaduto, e la Guardia di finanza, per la viabilità. L'autoarticolato risulta danneggiato nella parte posteriore, mentre il pick-up ha concluso la sua corsa contro il muro a monte della carreggiata.

In Pronto soccorso sono stati trasportati la moglie della vittima, che viaggiava con lui, e l'autista del tir. Entrambi sono in buone condizioni fisiche, ma sotto choc.

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>