Uncategorized

Emergenza Centro Italia, la Valle d’Aosta pronta ad inviare nuovi mezzi

Aosta -Dalla Valle d'Aosta è partita mercoledì una fresa per la rimozione della neve che è già operativa ad Amatrice e una squadra degli uomini del soccorso alpino della Guardia di Finanza di Entrèves.  

La fresa inviata dalla Valle al lavoro ad Amatrice

Altri mezzi potrebbero partire nelle prossime ore dalla Valle d'Aosta per le zone del Centro Italia colpite dal maltempo e dal terremoto. L'emergenza è stata al centro ieri della conferenza Stato-Regioni a cui ha preso parte anche il Presidente Augusto Rollandin. 

"Noi siamo pronti a mandare ulteriori mezzi ma ci hanno chiesto di aspettare, abbiamo i mezzi, ma aspettiamo solo il via libera per partire" ha spiegato questa mattina il Presidente della Regione. 

Dalla Valle d'Aosta è partita mercoledì una fresa per la rimozione della neve che è già operativa ad Amatrice e una squadra degli uomini del soccorso alpino della Guardia di Finanza di Entrèves.  

39 anni, giornalista professionista e mamma di tre pesti. Appassionatamente curiosa. Adoro cucinare ma anche mangiare. Quando non sono in redazione mi trovate in montagna oppure su un divano con il mio inseparabile ebook reader.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>